viernes, 7 de enero de 2011

Mùsica : Il viandante. Pasqualino Ubaldini . MAGNIFICA MUSICA AMBIENTAL

Pasqualino Ubaldini - Il viandante"Il Viandante" è' il primo lavoro di Pasqualino ubaldini. Raccoglie otto brani, di mia composizione, di
estrazione etnica, tutti realizzati in proprio, sia a casa che in studio. Nella maggior parte suono un bouzouki greco, chitarra acustica, mandola e saz baglama. L'amore per la musica del mediterraneo mi ha spinto ed ispirato alla realizzazione di questo. Il suono e le registrazioni sono grezze, ma mi piacciono cosi...vive!...piuttosto che fredde e senza anima. Vi sono anche degli errori di esecuzioni, ma, dal vivo! e secondo me influenzano ancora di piu' il carattere popolare e sanguigno dell'album. Questo è secondo me il messaggio che deve esalare e trafiggere da questo tipo di musica. Alcuni brani sono completati da interventi di altri strumenti quali sax soprano, percussioni, basso elettrico, e fisarmonica, suonati dai miei ottimi compagni d'avventura.Aria, terra, fuoco ed acqua, sono gli elementi di richiamo dell'album.Vino rosso,sole,e profumi di erbe aromatiche per condirli per una musica viscerale...per creare emozione.



http://www.jamendo.com/es/album/40411?refuid=318069

No hay comentarios:

Publicar un comentario

Archivo del blog

free counters

Datos personales

Mi foto
Malas noticias en los periòdicos, asesinatos, enfermedad, pobreza, dolor, injusticias, discriminaciòn, guerras, lo grave es que nos parece normal.

Ecologia2