sábado, 18 de febrero de 2012

Mùsica : F@bs ...Without You

Without You

 Without You è il terzo singolo estratto dall'album Love Connection Vol.2 di F@bs e l'undicesimo brano contenuto solo nella versione integrale in vendita sul sito del produttore (N'RGIE MEDIA). Nato da una collaborazione artistica con l'amica Valy J che ha prestato la voce, F@bs ha curato gli arrangiamenti del brano destinato a diventare una nuova Hit radiofonica. Without You a differenza degli altri 10 brani è l'unico ad essere in chiave pop-rock e ad essere nato quasi "per gioco" come conferma lo stesso autore, da qui la scelta di includerlo come Bonus Track nella versione Full di Love Connection e lanciare il singolo il 14 febbraio giornata dedicata a S.Valentino solo su Jamendo. F@bs sostiene che Love Connection non dev'essere visto come un banale cadeau di S. Valentino, piuttosto un regalo impegnativo per i contenuti che l'opera trasmette, per chi ama e chi si ama, tutto l'anno, con la stessa passione travolgente che lui stesso ha messo negli arrangiamenti di questo album.
In Love Connection la storia è raccontata attraverso melodie che lasciano immaginare primi amori, primi incontri, seduzione, conquista, gelosia, passione; in Without You l'autore ha ammesso "ma le storie non solo nascono, possono anche finire e quanta passione brucia in quel momento?"
 http://imgjam.com/albums/s106/106611/covers/1.0.jpg
 http://www.jamendo.com/es/album/106611?refuid=318069

No hay comentarios:

Publicar un comentario

Archivo del blog

free counters

Datos personales

Mi foto
Malas noticias en los periòdicos, asesinatos, enfermedad, pobreza, dolor, injusticias, discriminaciòn, guerras, lo grave es que nos parece normal.

Ecologia2