domingo, 13 de mayo de 2018

Video: Ma l'amore no....(Malena)...Lina Termini





Guardando le rose, sfiorite stamani Io penso: "domani Saranno appassite" E tutte le cose Son come le rose Che vivono un giorno Un'ora e non più! Ma l'amore, no L'amore mio non può Disperdersi nel vento, con le rose Tanto è forte che non cederà Non sfiorirà Io lo veglierò Io lo difenderò Da tutte quelle insidie velenose Che vorrebbero strapparlo al cuor Povero amor! Forse se ne andrai... D'altre donne le carezze cercherai!... Ahimè... E se tornerai Già sfiorita ogni bellezza troverai In me... Ma l'amore no L'amore mio non può Dissolversi con l'oro dei capelli Fin ch'io vivo sarà vivo in me Solo per te!

No hay comentarios:

Publicar un comentario

Archivo del blog

free counters

Datos personales

Mi foto
Malas noticias en los periòdicos, asesinatos, enfermedad, pobreza, dolor, injusticias, discriminaciòn, guerras, lo grave es que nos parece normal.

Ecologia2